sabato 12 settembre 2009

AD UNA DONNA CORAGGIOSA

Non è mia abitudine farlo, ma stavolta sento di dover rispondere in chiaro al commento di un lettore del mio blog. Mi rivolgo alla Signora che mi ha scritto alle 3 di questa notte, dopo aver letto il mio post di ieri, venerdì 11 settembre. Il suo messaggio mi ha colpito e desidero ringraziarla della sua testimonianza. Salvo sua concessione, non lo pubblicherò per giusto rispetto della privacy. Avrò comunque piacere se lei vorrà ricontattarmi (anche reinviandomi un commento allo stesso post, indicandomi una e-mail di riferimento a cui rispondere). In ogni caso, rimarrà uno dei messaggi che danno un vero senso compiuto al mantenimento di uno spazio personale in Rete e che hanno più gratificato la mia scelta di aprire un blog. Questo post, Signora, è per dirle che sono io a ringraziare lei per il profondo significato del suo testo e per augurarle di cuore un futuro all'altezza dei suoi progetti di vita, dei sogni di chi le sta vicino adesso, e della grande forza d'animo che dimostra attraverso le sue parole.

Nessun commento: